martedì 29 aprile 2008

I siti delle correnti ..nessun aggiornamento e pochissima informazione

Scarso è l'aggiornamento web dei siti delle correnti dei magistrati. Come si potrà controllare direttamente al di là degli effetti speciali senz'altro ottimali quelli "grafici" di magistratura democratica ma di scarsa navigabilità diretta ,troppo istituzionale il sito di MI ,e troppo "artigianali" quelli di Unicost ,che ha ancora parti "in costruzione" e Movimenti .
Il più aggiornato e completo per le notizie del CSM è il sito dei Movimenti (14 aprile 2008) ,seguono a una certa distanza quelli di MD e UNICOST (gennaio -marzo 2008 con scarse notizie sulle Commissioni del CSM ),ultima MI (dicembre 2005!!).
Completo è il disinteresse per le news dalla ANM in tutte le correnti all'unisono ,il più aggiornato nei documenti appare il sito di UNICOST (gennaio 2008) ma tutti i siti ignorano le novità e le posizioni del Cdc e della Giunta della ANM (che almeno tre correnti esprimono poi direttamente) . Nulli un pò dappertutto sono i links esterni e di informazione diretta sui temi della attività giudiziaria (anche se su questo spicca ancora una volta il sito di MD ).
Il nostro Blog ,nel suo piccolo è molto più "di servizio" ed in questo appare già una piccola e grande avanguardia..

Nessun commento: